Fornasetti mattonelle a Pisa

Bellezza e fantasia

 

Lospaziopensato  ha pensato di portare negli ambienti dei propri clienti l’arte che si ritrova e si vive a Pisa nelle mattonelle Fornasetti. Illusioni ottiche, elementi d’arte classica, sole e luna, colonna e capitello, una mongolfiera volante, una bocca fiammeggiante. Non dimentichiamo il viso femminile che ci interroga con il suo occhio spalancato.

Fornasetti, delle mattonelle Fornasetti a Pisa, è un pittore, scultore e decoratore d’interni ma anche organizzatore di esposizioni a livello internazionale. È riconosciuto in tutto il mondo come il più tipico rappresentante dell’arte di decorare gli oggetti.

Le mattonelle Fornasetti a Pisa sono di ineffabile grazia e personalità. Rappresentano una bellezza sospesa nel tempo e che da pregio al tuo spazio. Le sue svariate forme ti permettono creare composizioni unici e di stile, anche quelle più estrose.

Perchè scegliere Lo Spazio Pensato a Pisa per arredare il tuo ambiente con le mattonelle Fornasetti:

  • Si inizia con cercare di comprendere i spazi che si devono arredare
  • Disponiamo ottimi materiali ma anche concetti, la ricerca dei materiali e la competenza di design
  • I lavori saranno seguiti da noi in tutte le fasi e se desideri i nostri apprezzati artigiani saranno sempre a disposizione per aiutarti.

Per maggiori informazioni sulle mattonelle Fornasetti a Pisa chiamaci al numero 050-643334 o scrivici all’indirizzo mail info@lospaziopensato.it

SI COMUNICA AI GENTILI CLIENTI CHE LO SPAZIO PENSATO SARA’ CHIUSO DAL 7 AL 27 AGOSTO.
BUONE VACANZE!