Storica Azienda britannica fondata nel 1875. Le collezioni Cole & Son comprendono alcuni dei disegni di carta da parati più storici del mondo. Cole & Son ha fornito la carta da parati per molte case storiche tra cui Buckingham Palace.

Dal lancio della Casa di Moda nel 1987, lo stile Christian Lacroix è stato unico, esuberante, colorato e barocco. Oggi, la Maison Christian Lacroix esprime la sua dinamicità e il suo amore per il colore attraverso la realizzazione di collezioni di tessuti per tendaggi, tappezzerie e carte da parati deliziosamente espressivi.

L’intera storia di Élitis è segnata dal bello, dalla poesia: fondata a Tolosa nel 1988, l'azienda deve il suo nome al poeta greco Odysseas Elytīs, protagonista di spicco del surrealismo. Il brand infatti condivide con tale personaggio la tipica dimensione sognante e irrazionale delle sue opere letterarie per creare meravigliose carte da parati e rivestimenti murali

Le creazioni Marimekko hanno un stile forte e caratteristico, che riflette quello della vita moderna e dinamica. Le originali carte da parati sono distribuite da Jannelli e Volpi uno dei più importanti produttori e distributori di carte da parati in Italia

Zoffany

Storica azienda inglese che ha fatto dell’ispirazione artistica la sua caratteristica distintiva, è Tra i più importanti marchi di design nei tessuti e carte da parati di alto livello, propone collezioni di qualità superiori e dal design innovativo.

L’azienda nasce nel 1964 a cura di Franco Foresti figlio di Maria Fendi. La creatività, la sensibilità ed il gusto di Franco Foresti hanno portato nel tempo la Foresti Home Collection Group ad essere una delle aziende piu’ belle d’Italia con tessuti che esprimono il meglio della c ultura e della moda italiana. Presente ormai quasi in tutto il mondo la FHG rappresenta il meglio dell’editoria tessile italiana

Se ami l’alta moda Harlequin ti ruberà il cuore. Lasciati incantare dalla fusione di deliziosi colori, trame innovative e design ispirato alle passerelle della moda per creare un look contemporaneo. Il floreale moderno, geometrico, il materico metallizzato, l’astratto e grafico, le righe, sono elementi del look di Harlequin.

Fondata nel 1970 da Tricia Guild, Designers Guild disegna e distribuisce collezioni di tessuti per l'arredamento, carte da parati, tessuti per rivestimenti, accessori per il bagno e la camera da letto in tutto il mondo.

Mastro Raphael è il marchio leader nei tessuti di casa di fascia alta. L'azienda spoletina è stata fondata da Mario Arcangeli nel 1968. Fin dai primi anni si è fatta un nome nel panorama italiano del design con i suoi accessori e i tessuti per la casa.

Negli anni cinquanta Fornasetti fonda a Milano l’atelier di design e arti decorative che porta il suo nome, divenuto oggi, una realtà nota in tutto il mondo. Oggi la carta da parati Fornasetti viene distribuita da Cole&Son.